1190 Motivi per essere felici
come 1190 sono state le persone che domenica 3 Marzo sono uscite di casa per recarsi al seggio, a stare in coda in attesa di poter votare per le primarie del Partito Democratico, ad Alba.
“Io sono molto soddisfatto del weekend appena concluso, per quanto è avvenuto a livello nazionale (1,8 milioni di votanti, la manifestazione di Milano) e a livello locale” sostiene il segretario del circolo del PD di Alba William Revello.
Venerdì 1 Marzo infatti, una sala gremita ha accolto la presentazione di Olindo Cervella, sabato mattina al gazebo organizzato dalla coalizione del Centro Sinistra albese è stata riscontrata una buona adesione e sabato pomeriggio si è ripetuta la manifestazione l’Italia che resiste.
“Interpreto tutto questo come un segnale di cambiamento a livello nazionale, in un momento di difficoltà per il Partito. Segno che l’arroganza e l’improvvisazione al governo non piacciono. E sono un buon auspicio anche per la campagna elettorale a livello locale, dove Cervella viene accolto come affidabile e credibile” conclude Revello.