Alba: il 14 settembre arriva in piazza San Paolo “Sport in piazza”

Alba: il 14 settembre arriva in piazza San Paolo “Sport in piazza”

“Sport in piazza” è l’occasione ideale per conoscere l’offerta sportiva del territorio e scegliere al meglio l’attività fisica da praticare per divertirsi e tenersi in forma.
L’appuntamento è per domenica 14 settembre, in piazza San Paolo ad Alba, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Allenatori e atleti stanno lavorando per allestire spazi attrezzati per le dimostrazioni di: calcio, volley, basket, judo, shinken, viet vo dao, scherma, ginnastica ritmica, pattinaggio, atletica, tennis, tennis tavolo, ciclismo, mountain bike e molto altro.
Commenta il consigliere delegato allo Sport Claudio Tibaldi: “Sport in piazza è un momento di festa e di condivisione. Le realtà locali e le associazioni del territorio, che investono con grande passione il loro tempo nella promozione sportiva, metteranno a disposizione tutta la loro competenza. Con il giusto orientamento sarà più facile scegliere lo sport più attinente alle proprie esigenze. Anche io ed i colleghi dell’Ufficio Sport del Comune di Alba saremo in piazza San Paolo per incontrare, e anche per premiare, i partecipanti. Quest’anno tutti quelli che avranno provato almeno otto sport potranno concorrere all’estrazione del primo premio: una mountain bike offerta dal Comune di Alba”.
La manifestazione è promossa dal CONI, dalla Provincia di Cuneo e dal Comune di Alba.

Info: Comune di Alba Ufficio Sport 0173 292316-292326

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *