“Librinpiscina”, la biblioteca estiva di Alba

“Librinpiscina”, la biblioteca estiva di Alba
Ingressi omaggio ai bibliotecari volontari

Dopo il successo dell’anno scorso, prenderà il via martedì 1 luglio la nuova stagione di “Librinpiscina”, il servizio gratuito di prestito bibliotecario allestito alla piscina comunale di San Cassiano, grazie alla collaborazione della Biblioteca civica di Alba, del Centro sportivo Roero (gestore della piscina) e della GIP, sponsor dell’iniziativa.

Il servizio resterà attivo fino al termine dell’apertura estiva dell’impianto (domenica 7 settembre, bel tempo permettendo) e sarà aperto i giorni lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. A disposizione dei bagnanti verrà messa una ricca scelta di libri per adulti e bambini da 0 anni in su (progetto Nati per Leggere – Piemonte).

Il servizio sarà svolto da istruttori ed atleti della squadra agonistica di nuoto, ma è aperto anche ai volontari che, in base all’impegno offerto, riceveranno una tessera omaggio di ingresso alla piscina (gli interessati possono rivolgersi alla reception della struttura). Per informazioni telefonare allo 0173 287130.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *