NASCE SINISTRA ULIVISTA

“Sinistra Ulivista è una associazione politica che vuol contribuire dentro e fuori il PD a ricostruire il tessuto veramente democratico della nostra nazione e ad affrontare con ricette progressiste una crisi economica sempre più grave.
In sintesi richiamiamo il PD alla sua funzione essenziale e alla memoria delle sue radici nella pianta secolare dell’Ulivo caldeggiando quindi la costruzione di un vero partito di sinistra riformista e rifuggendo la deriva di un generico partito unico della nazione.
Raccogliamo la sfida del Governo e l’urgenza delle riforme con lealtà e autonomia, ma semplicemente al fare in fretta vogliamo aggiungere il fare bene.
E per noi fare bene significa che i diritti sociali e civili non si emendano ma si estendono, che con il mondo del lavoro si dialoga e si concerta, che con le amministrazioni locali virtuose si apre un confronto premiante considerandole perno centrale per la ricostruzione del paese.
Lo faremo a partire da noi, dalla nostra Provincia Granda, in uno spirito aperto ai movimenti, alle associazioni, a tutta quella sinistra diffusa e delusa che aspetta una nuova occasione di iniziativa politica riformista e radicale.
Lo faremo ispirandoci alle nobili radici dell’Ulivo fatte di giustizia, libertà e uguaglianza .
Lo faremo per dare foglie nuove a questa storia impegnandoci nella costruzione quotidiana di una democrazia partecipata e di una sinistra moderna e coerente.
E soprattutto lo faremo insieme per questo ti invitiamo ad aggiungerti a noi per iniziare il cammino.”

Sinistra Ulivista – Provincia Granda
puoi trovarci su facebook alla pagina :Sinistra Ulivista oppure all’indirizzo: sinistraulivista@libero.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *