Appello al voto del Candidato al consiglio regionale EMANUELE MOMO DI CARO

Cara democratica, caro democratico,

come certo già saprai, sono candidato nella lista del Partito Democratico per la circoscrizione di Cuneo alle elezioni regionali del prossimo 25 maggio.

La mia candidatura ha l’ambizione di voler rappresentare il territorio e il partito della nostra provincia; non vuole essere la rappresentazione di una sola area geografica e politica.

In questi 4 anni da segretario provinciale ho sempre cercato di lavorare per la condivisione e l’unità del partito e delle persone a noi vicine. Il bene del PD è sempre stato in cima ad ogni decisione assunta.

Il Partito Democratico ha ottenuto importanti risultati -tra tutti, l’elezione dei nostri tre rappresentanti parlamentari- che hanno determinato, grazie all’impegno di tutti, altrettante importanti ricadute per la nostra Provincia.

Traguardi frutto dell’impegno profuso da me e da tutti i componenti della segreteria provinciale, sia quella attuale che quella precedente.

Quel che da parte mia non è mai mancato è l’impegno e la volontà di lavorare e perseguire un interesse ampio e condiviso.

Un metodo e un modo di lavorare e di far politica che ho sempre seguito e che, se sarò eletto, porterò anche all’interno del Consiglio Regionale.

Ed è proprio per questo modo e per tale metodo che mi rivolgo a te con questa lettera.

Per chiederti il voto di preferenza, certo, ma anche, se non soprattutto, per chiederti di essere parte di un percorso comune, condiviso, collettivo.

Diamo forza al centrosinistra, diamo forza al PD e grazie per la preferenza che vorrai esprimere a favore della mia candidatura.

Ciao e buon voto, Momo.

Potrebbero interessarti anche...